SCOPRI DI PIU SU Summer in Transylvania
L'adolescente Summer Farley, trasferitasi in Transilvania con il padre Mike e il fratello minore Jake, comincia a frequentare la Stoker High, una scuola superiore piena di zombie, licantropi, vampiri, mummie e altri tipi di mostri. Summer diventerà particolarmente amica della zombie Heidi e del licantropo Bobby.
Personaggi
Summer Farley, interpretata da Sophie Stuckey, doppiata da Joy Saltarelli.
Dolce, intelligente e romantica, ha 15 anni e si trasferisce in Transylvania a causa del nuovo lavoro del padre. Lei e il fratello sono gli unici umani che frequentano la Stoker High. Appena trasferita, non si rende conto di essere circondata da mostri, ma, quando se ne accorge, vuole andarsene perché ha paura; tuttavia, grazie a Heidi e Bobby, che diventano i suoi migliori amici, decide di restare. Bobby ha una cotta per lei e, quando le si dichiara, Summer ne rimane stupita: decidono, di comune accordo, di restare soltanto amici perché la ragazza non prova la stessa cosa.
Heidi, interpretata da Amy Wren, doppiata da Veronica Puccio.
La migliore amica di Summer, è gentile, ma spesso scettica e sarcastica. Non ha paura di dire quello che pensa ed è uno zombie. Veste sempre in modo stravagante e con colori fluorescenti. È una grande fan del gruppo musicale Ronnie e i Mutanti Sfacciati. Si diverte a organizzare appuntamenti a Summer.
Bobby, interpretato da Kane Ricca, doppiato da Gabriele Patriarca.
Dolce e divertente, è un licantropo. Il miglior amico di Summer, ha una cotta per lei e non gli piace vederla con altri ragazzi. In occasione del musical della scuola, si dichiara a Summer, ma, visto che lei non prova la stessa cosa, decidono di restare amici.
Serena, interpretata da Charlie Evans, doppiata da Eva Padoan.
Bella, misteriosa, pettegola e vendicativa, è una vampira che odia Summer. È gelosa che le ragazze girino intorno al suo fidanzato Rolf. Reginetta del locale Stake Out, è la presidentessa del Comitato Sociale e una parente di Vlad l'Impalatore. Ha un cugino che si chiama Vlad.
Rolf, interpretato da Dan Black. È il fidanzato licantropo di Serena. Il capitano della squadra di basket della scuola, è un bravo attore, ma ha l'alito che puzza.
Jake Farley, interpretato da Eros Vlahos. Il fratello minore di Summer, è molto amico di Bolt. È l'unico, appena trasferitisi in Transylvania, a credere che ci sia qualcosa di strano nelle persone.
Mike Farley, interpretato da Richard Lumsden.
Il padre di Summer, è un inventore eccentrico e viene assunto come assistente di Leo nelle sue ricerche.